Orari dei Laboratori progettuali del settore edile

Ai Laboratori progettuali è allocata l’aula 0-4. Inoltre, per i laboratori progettuali e le esercitazioni di Disegno sono disponibili le aule 3-3A+3-3B e (dall’AA 2013–2014) 8-1.

 

La sigla che viene usata nell'orario per indicare le ore dedicate ai Laboratori progettuali del settore edile è “E” oppure “W”. La preparazione degli orari dei Laboratori progettuali del settore edile è simultanea a quella degli altri corsi e viene curata dalla stessa persona. Ciò è vero anche per l’aula 0-4, nonostante che la responsabilità del controllo degli accessi di questa aula sia assegnata al Dipartimento di Architettura.

 

Per eventuali richieste di variazione di orari dei Laboratori progettuali, gl’interessati sono vivamente pregati di seguire le stesse procedure in vigore per tutti gli altri corsi.

 

Dall’AA 2010–2011 la didattica della sede si svolge su due cicli per tutti i Corsi di Studio. Se un insegnamento ha una prima parte nel primo ciclo e una seconda parte nel secondo ciclo, non c’è nessuna garanzia che l’orario del secondo ciclo coincida con quello del primo. Infatti, i database del primo e del secondo ciclo sono disgiunti.