Attenzione: il testo e la soluzione degli esercizi del 13 dicembre 2006 si trovano in un unico file.

L'esito complessivo delle due prove del 2 novembre e del 13 dicembre 2006 e' la media dei due voti riportati arrotondata all'intero superiore.

Il voto e' unico, quindi non e' consentito scegliere la parte dove si e' ottenuto il voto piu' altro integrandola poi con un esame orale. Se uno Studente decide di sostenere la prova orale, l'esito dello scritto non viene piu' considerato, qualunque sia l'esito dell'orale (quindi anche se quest'ultimo risulta insufficiente).

Gli Studenti che, dopo aver preso visione della soluzione qui riportata, desiderano vedere il loro elaborato, possono farlo in occasione di uno qualunque degli appelli orali dei corsi di cui sono titolare, presentandosi al momento dell'appello (in modo da non interrompere gli orali dopo che questi sono cominciati). Gli Studenti sono pregati di non chiedere di vedere i loro elaborati in giorni diversi da quelli degli appelli orali.

M. Rudan.

Testo e soluzione degli esercizi del 13 dicembre 2006.